Home  

 



La possibilità di conoscere in qualsiasi momento la storia clinica pregressa del paziente è sicuramente utile al medico per poter valutare al meglio la condizione clinica attuale.

Fenice consente al medico di poter in qualsiasi momento:

# Consultare, di un paziente selezionato, le cartelle cliniche e le eventuali immagini ad    esse collegate indipendentemente dal tipo di cartella.
# Compilare nuove cartelle cliniche con possibilità di
        >Richiesta di esami strumentali, indagini, visite specialistiche, ecc.
        >Prescrizione Terapie Farmacologiche utilizzando anche specifiche predefinite e           possibilità di stampa delle relative ricette mediche sia per i farmaci           convenzionati che per quelli a pagamento.
        >refertazione immediata con relativa stampa (se configurata)
        >Archiviazioni di immagine da esame, intervento, visita, ecc. anche provenienti           direttamente da apparecchiature medicali.

Se a questo uniamo la possibilità di utilizzare Fenice su più terminali (dello stesso reparto,clinica o padiglione che geograficamente distanti tra loro), ecco che il medico avrà l'opportunità, nel caso in cui abbia richiesto esami strumentali, visite specialistiche,ecc. di poter consultare direttamente la cartella clinica senza dover attendere la refertazione cartacea.

Altra opportunità data da Fenice è quella di poter configurare i moduli di immissione dati della Cartella Clinica e le stampe collegate da parte dell'utente.



Torna pagina precedente

      zaksoft.it  |  All right reserved  | © 2001  |  Tel. 39.051.6140002  |  Fax 39.051.6140990  |

E-Mail  Zaksoft